Questo esercizio me lo facevano fare quando dovevo allenarmi sui cross in area piccola ai tempi in cui giocavo come portiere in eccellenza, avevo due polpacci grandi così, la spinta di un F14 e 20 anni di meno. Quando non mancano le motivazioni.
clic here
martedì 28 agosto 2018
giovedì 23 agosto 2018
Problem solving
Quando i bambini fanno quel genere di capricci satanici che riuscirebbero a sfrantugiare la corteccia prefrontale anche a Padre Pio, un genitore che vuole mantenere il self control ed evitare l'utilizzo della mazza chiodata, ha due valide opzioni: 1. commiserarli in quanto organismi semplici 2. fingere la morte come le capre.
mercoledì 22 agosto 2018
One Way
Comunque, per sperimentare l'ebbrezza della solitudine è sufficiente prendere un paio di pensieri e provare a metterli in mano a una persona a cui, di quei pensieri, non fotte quasi nulla.
Il riposo del sombrero
Ammiro quelli che riescono a non fare un cazzo dalla mattina alla sera e poi dirsi stanchi. Servono predisposizione e coraggio. La predisposizione al cazzeggio senza perdita dell'orientamento e del senso temporale. Poi il coraggio: quello di specchiarsi in prospettive vuote, o di aprire la bocca senza curarsi del fatto che magari l'interlocutore è uno che invece è solito farsi un mazzo tanto. Viaggiano su un sentiero di velluto e d'ignota destinazione, riservandosi il lusso di non dover programmare praticamente nulla se non in una dimensione puramente teorica. Perchè poi se li vai a sentire hanno sempre un gran da fare. E sono stanchi. Molto stanchi.
Iscriviti a:
Post (Atom)