venerdì 10 ottobre 2014

Passatempi


A Napoli un branco di innocenti decide di fare una rettoscopia con un compressore per pneumatici a un 14enne che soffre di obesità. Gli evoluti genitori degli innocenti, si sono indignati, e sputacchiando sulla telecamera hanno sottolineato che sono dei bravi ragazzi e che quello è stato solo un gioco fatto senza malizia. Ecco, la morale è che se mai vi venisse voglia di ripetere il gesto su un minorenne che passa di lì, così, perchè vi state annoiando, mi raccomando fatelo senza troppa malizia, altrimenti potrebbero pensare che non siete dei bravi ragazzi e poi finite in carcere. Quant'è bello o scarrafone, bello mamma so!

4 commenti:

  1. Io sono una bruttissima persona, e lo dico che i napoletani mi stanno sul cazzo.
    Così... senza malizia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai, è l'unica città in cui la monnezza viene riconvertita in paesaggio urbano, colline e montagne e percorsi di sci. Dietro all'apparente ignoranza ci sono progetti a lungo termine :)

      Elimina
    2. Mi è venuto in mente un flash di un film di Fantozzi. Oh signur che tristezza. Un tempo ero una persona che snocciolava citazioni di scrittori, poeti, artisti. Adesso mi viene in mente Fantozzi.
      Sono davvero diventata una persona pessima ahahahah :)

      Elimina
    3. c'è dell'arte anche in Fantozzi dicono, precursore di qualcosa era di certo

      Elimina